Destinazione capelli lunghi!!! E nell’attesa…W le Extensions❣️❣️❣️

I capelli lunghi sono sempre un successo ed averli tali permette, a chi piacciono ovviamente, svariate tipologie di acconciature. Sfortunatamente ci vogliono anni per ottenere una capigliatura lunga ma, nell’attesa, possiamo sia nutrire che massaggiare il cuoio capelluto con shampoo, maschere e lozioni professionali e poi certamente possiamo ed assolutamente dobbiamo giocare con le nostre amate extensions.

Uno dei prodotti che il nostro negozio propone è sicuramente Energy Lotion by Inebrya.

Tonifica e nutre il cuoio capelluto grazie agli oligoelementi e alle proteine della soia, svolgendo un’azione stimolante. Contiene estratti di ortica e rosmarino dalle proprietà riequilibranti.

Per un uso corretto occorre lavare bene i nostri capelli, cercando di utilizzare uno shampoo specifico più adatto a noi, applicare la maschera anche solo per pochi minuti, risciacquare ed applicare la nostra lozione, avendo cura di effettuare un massaggio che aiuti a stimolare la crescita; i massaggi al cuoio capelluto stimolano la circolazione sanguigna e, di conseguenza, l’apporto di nutrienti alle radici dei capelli.

L’aumento della circolazione assicura le migliori condizioni di partenza per ogni singolo capello. Inoltre, un massaggio stimolante del cuoio capelluto ha molti vantaggi in generale per il benessere.

Due tecniche molto semplici di massaggio stimolano la crescita dei capelli in modo particolare: una di queste consiste nell’infilare tutte le dita tra i capelli e tirarli delicatamente. Bisogna sentire una certa tensione ma non tirare fino a farsi male: il massaggio deve essere un’esperienza piacevole!

Un altro metodo efficace per stimolare la crescita dei capelli è un massaggio in cui si danno piccoli lievi colpetti alla testa con la punta delle dita. Tocchiamo il cuoio capelluto con la punta delle dita e comincia a picchiettare delicatamente ma a ritmo piuttosto rapido.

Ricordiamoci sempre di prenderci cura anche delle punte dei capelli, applicando prodotti che vadano a saldare le cuticole in modo da impedire che il capello arido si spacchi e che la stessa, procedendo verso l’alto, vada a spezzare il capello.

Non occorrono tempi lunghissimi per poterci prendere cura dei nostri capelli quindi nessuna chance ai pigroni!!!!

Bastano pochissimi minuti per ottenere una hair care routine veramente completa.

Adesso che ci siamo prese cura dei nostri capelli ci dobbiamo armare di tanta pazienza ed aspettare i frutti del nostro lavoro. Ma… nel frattempo….Extensions❣️❣️❣️❣️❣️❣️

Diciamolo apertamente: i social, la tv, le riviste di moda ci mostrano immagini di attrici e cantanti che sfoggiano chiome fluenti, piene, lunghissime, folte con acconciature favolosamente glam.

Madre natura a volte aiuta con i capelli ma la maggior parte delle donne ha una capigliatura normale.

Ecco che allora, senza essere da meno delle star ma sopratutto senza spendere cifre stellari possiamo permetterci anche noi acconciature da star✨


Un sistema veloce, comodo, express e senza assolutamente alcuna controindicazione per i nostri capelli sono le extension a clip.

Le extension a clip sono il metodo più semplice e veloce se si avere i capelli lunghi.

Le extension a clip sono inoltre la scelta migliore se desideri stupire gli amici con una lunga chioma per un’occasione speciale. Basta nascondere il pettinino con le extension sotto lo strato superiore dei capelli. Il trucco è semplice ma efficace!

Puoi decidere di aggiungere volume o lunghezza, a seconda del look desiderato. Applicare le extension non danneggia i capelli e sono removibili.

Sì, perché da oggi con le clip extension si possono avere capelli sempre più belli e sani. Infatti, è appurato oramai che le extension sono solamente degli allungamenti di capelli che si legano ai nostri naturali con fermaglini delicatissimi che non danneggiano i nostri.

Anche le acconciature raccolte e le code di cavallo si adattano bene a questo tipo di extension.

Basterà creare un piccola codina con i nostri capelli al centro della nuca nella parte posteriore, applicare intorno la nostra clip extension fino ad avere il risultato desiderato, raccogliere i nostri capelli con le extension con un elastico, pettinare come ci piace e…. voilà!

Ovviamente si possono realizzare tante altre acconciature come chignon spettinati, trecce, codini, space bun e semi raccolti davvero fashion.

Sarà un estate un po’ “blindata” per via di tutto quello che è successo nel mondo e che ancora avrà lunghi strascichi ma non per questo le donne devono rassegnarsi e rinunciare ad essere belle, attraenti e glam❤️

Lascia un commento